L'unico problema che ho con questo spettacolo è che non è più in esecuzione. Questo è lo spettacolo televisivo più impressionante che abbia mai visto. La scrittura è superba, la recitazione non ha eguali, & amp; l'argomento è affascinante. <br/> <br/> Questo spettacolo è molto più simile alla visione di un film. I personaggi hanno più strati di quelli che abbia mai visto ritratti. Se Margo Martindale non merita un premio, allora non so chi sia. <br/> <br/> Ci sono state scene che hanno ripetuto la visione e l'amp; sono stati molto difficili come quelli che ho visto nel film Best of. <br/> <br/> Kudos a tutti coloro che sono coinvolti in questa serie, dai cameramen agli <br/> <br/> attori … può il tuo corri a lungo & amp; apprezzato. Raccomando a chiunque con standard elevati di catturare questo spettacolo e Grazie Leonard Elmore! Le mie recensioni non sono mai di castigare le altre recensioni / revisori, né è una vendetta personale contro lo scrittore, il regista o il produttore. È semplicemente il mio rapido riassunto per spiegare uno scorcio di ciò che lo show ha in serbo. E no, sicuramente non rovinerò lo spettacolo per te spiegando cosa succede. Goditi la mia recensione <br/> <br/> Un vero gioiello! <br/> <br/> Questo non sarà per tutti, ma se sei uno per i film di tipo Dirty Harry, questo ti dà la torta. <Br / > <br/> Racconto del crimine con una versione occidentale. <br/> <br/> Ben fatto con umorismo, drammaticità e pochi colpi di scena che ricordano quasi i Sons of Anarchy. <br/> <br/> Cerco di non dare troppo. Spero ti diverta. Vivo in Europa e non sono mai stato in Kentucky o anche negli Stati Uniti, ma adoro assolutamente l'impostazione di & quot; Justified & quot ;. La sensazione della piccola città, l'accento del Sud, il liquore che bevono, il cibo che mangiano, le case, i bar e altri edifici … È semplicemente molto rinfrescante vedere uno spettacolo che non è ambientato a Miami, a New York o qualche altro fuori luogo cliché. <br/> <br/> Il personaggio di Timothy Olyphant, Marshall Raylan Givens, ripristina l'onore delle forze dell'ordine in televisione. È ben educato, umile, di bell'aspetto e pericoloso, con un tocco di arroganza per tutto il suo atteggiamento. A lui piace il suo lavoro e fa tutto ciò che è in suo potere per farlo bene, tuttavia è anche un uomo e ha i suoi difetti. <br/> <br/> La controparte di Marshall Raylan è Boyd Crowder, che è il cattivo principale del mostrare. Alcuni potrebbero conoscerlo per la sua eccellente interpretazione in & quot; The Shield & quot; e la sua recitazione in & quot; Justified & quot; è solo un altro motivo per non perdere questo spettacolo. <br/> <br/> In generale la scrittura è ottima e fresca, e sebbene gli episodi siano relativamente brevi (45 minuti circa) non sono superficiali, ma sono densi pieno di interazioni tra personaggi e storie. L'intero cast è eccellente, tanto che a volte dimentichi che stai solo guardando uno show fittizio. <br/> <br/> Tutto sommato Justified è uno spettacolo eccellente e consiglio a tutti di dargli un'occhiata. Giustificato ha iniziato la stagione un dramma divertente ma piuttosto facile da applicare alle forze dell'ordine. Fu ferito da alcuni personaggi stereotipati esagerati, e moreso dal modo in cui "off-the-mark" del Kentucky & quot; paesaggio (che si rivelò essere una piccola città in Pennsylvania, nella vita reale, poi, nel sud della California). <br/> <br/> Con il progredire della prima stagione, tuttavia, lo spettacolo è migliorato, come entrambi gli scrittori e gli attori hanno trovato le loro voci, e lo spettacolo riesce ad essere oscuro, strano, pieno di suspense, divertente e, occasionalmente, estremamente sexy. Il finale della stagione 1 è un bagno di sangue selvaggio di Peckinpah che ti lascerà senza fiato. Non ho mai visto niente di simile in televisione. Lo spettacolo prende alcune occasioni selvagge, e continuano a colpire l'occhio di bue. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivi la stagione 2.
Yanixdev replied
348 weeks ago