Yanixdev replied

348 weeks ago

Saldato > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se avessi capito che si trattava di un film di generazione gangster / hip-hop prima di acquistarlo in pay-per-view, non l'avrei mai visto.Ma ho dato una possibilità nel tentativo di non sprecare i miei soldi. E 'stato davvero ben fatto. La recitazione è stata credibile e profonda e il film è stato superbamente castato. Ha mantenuto la mia attenzione, mi ha tenuto coinvolto ed è stato narrato da un personaggio simpatico e credibile. Molto bene.
F ** k U significa! Dis sh8t 100! F ** k U significa! Dis sh8t 300! F ** k U significa! Dis sh8t 600! F ** k U significa! Dis sh8t 900! F ** k U significa che la mia recensione non è abbastanza lunga? Dis sh8t 900! My nigga Un boogie è in m8thaf ** kin building !! GANG GANG GANG GANG GAN GAN GAN GANG GAN GANG GANG GANGA GANG GANG GANG GANG
Devo ammettere che ho avuto le mie riserve riguardo al fatto di aver preso del tempo dal mio programma fitto di appuntamenti per sedermi e guardare quello che presumibilmente sarebbe stato un altro malamente messo insieme & quot; hood movie & quot; ex.hot boys, proprietà dello stato. ma pagato per intero, ripagato! il regista Charles Stone III, gli scrittori Azie Faison Jr. e Austin Phillips hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare l'essenza dei film nella stessa vena che ha preceduto il pagamento completo. la fratellanza di amici -Juice; stracci alle stelle e la maturazione del signore della droga di un impero che culminò nel tragico tradimento: New Jack City; e il ritratto di Camron del temerario Rico è abbastanza convincente, ricorda il defunto vescovo di tupac e l'o-dog di larenz tate. <br/> <br/> la mia unica colpa per un film di questo genere o dovrei dire i fan, è che Spesso i fan si allontanano da un film come pagato per intero e gli altri film citati con il messaggio sbagliato. invece di guardare oltre ciò che sembra affascinante (la fama e la fortuna del gioco della droga) i fan scelgono di glorificare la "vita da thug" & quot; e finiscono per emulare i personaggi del film. forse i cineasti dovrebbero essere così sfacciati come non lo erano i kenson avorio in cui i wayan non erano una minaccia per la società mentre bevevano il tuo succo in cappa "MESSAGGIO !!!"
Ho scritto una recensione su questo film anni fa e ho dovuto modificarlo … Ancora uno dei miei preferiti "hood & quot; 10 anni dopo … Basato sulla storia vera degli amici d'infanzia: AZ, Alpo e Rich Porter … I nomi fittizi usati nel film Ace Boogie (Wood Harris), Alpo (CamRon) e Mitch (Mekhi Phifer) … Suggerisco di vedere il documentario Game Over o di leggere i personaggi della vita reale per avere un'idea di cosa sia veramente questo film. Ciò che mi ha impressionato così tanto di questo film è la sua autenticità rispetto alle immagini: guardi queste foto infami dei tre di giorno e sono accuratamente replicate in azione dal vivo nel film, creando uno speciale vivido realismo. Questo, insieme alla produzione di Rocafella, alla recitazione superba, e DJ Brucie B alla colonna sonora dei classici, questo film non invecchia mai. Per non parlare dei colpi di colonna sonora … 2 dischi - uno dedicato all'hip hop degli anni '80 ascoltato principalmente per tutto il film, e l'altro con la line-up RocaFella del 2002 - che include quella che è stata la mia prima volta in cui ho sentito Kanye rap in "Champions & quot; - con Dame Dash che vanta … classico cappuccio sh # t.
Pagato in pieno è un film su un bravo ragazzo del ghetto che viene sedotto nel traffico di droga locale. All'inizio del film, il personaggio principale Ace è visto come un ragazzino di Harlem che lavora per un sarto locale. Circondato dalla distribuzione, dal consumo e dalla glorificazione delle droghe. Asso resiste alla tentazione vedendo i suoi amici coinvolti, ma presto cade vittima di ciò che lo circonda. <br/> <br/> Personalmente non ho avuto alcun interesse nel guardare questo film. Ma sembrava che TUTTI lo avessero visto. (così finalmente mi sono seduto e l'ho guardato) Sorprendentemente mi è piaciuto molto. Non penso che nessuno dovrebbe seguire il percorso presentato in questo film, ma penso che possa insegnare lezioni. Ad esempio, la strada facile non è sempre la migliore o non fidarti delle persone che ti circondano. Oltre a tutto un film, tutti dovrebbero guardarlo almeno una volta.

374e6bdcca
Ultimate Weekend in Vegas: Part 2 full movie free downloaddownload Rahmadownload full movie Los galleros de Jalisco in italianBlood Oath full movie hd downloadthe Highlander - Vendetta immortale full movie in italian free download hdDog Squadron downloadVirus full movie hd 1080p download kickass movieThe Player full movie in italian free download mp4Download Dogpit full movie in italian dubbed in Mp4The King in italian free download
Please log in to post a reply.