Quando guardiamo i personaggi dei fumetti degli anni '60, '70 e '80, ciò che osserviamo generalmente sono cose come PERCHÉ Spider Man si sente appassionatamente per le vittime e gli innocenti. PERCHE 'Tony Stark ha deciso di sviluppare la tecnologia a suo modo e di abbandonare "l'arte della guerra". Comprendiamo la mentalità di The Thing from the Fantastic Four; OTTENIAMO e SENTIRE il suo dolore … Detto questo, di solito, c'è una semplice e rapida spiegazione di 5 minuti della creazione di superpoteri, quindi siamo fuori … <br/> <br/> Per questo motivo DA SOLO, questo film merita un TEN … Questa INTERA STORIA riguarda l'accumulo e la creazione del personaggio di Joe in una forza che avrà enormi implicazioni sulla "scena mondiale". & Quot; Vediamo le frustrazioni di Joe sul modo in cui una delle sue figlie si è rivelata; teso a droghe e amareggiato per la morte della madre. Vediamo e sentiamo la sua agonia per i suoi fallimenti nel proteggere le sue figlie e migliorare la loro vita, un punto che viene ripetutamente martellato a casa e conduce al suo stato mentale.Eppure, su quel fronte, pensavo che la recitazione di Joe avrebbe potuto essere un po 'più "diversa" & quot; se vuoi, piuttosto che solo & quot; aaauagh! Perché mi stai facendo questo? & Quot; Sicuramente avrebbe avuto diverse domande in mente. Ma, se stiamo analizzando, il nostro & quot; creatore & quot; teneva Joe in situazioni che gli richiedevano di fare più azione e meno pensiero, portando in primo piano la sua mente & quot; non c'è abbastanza tempo. & quot; <br/> <br/> Il & quot; cattivo & quot; di questa storia, se vuoi, è il nostro creatore di Dio. E sicuramente ti fa pensare a una cosa (se sei di una mente filosofica e analitica) … Quanto lontano andresti a proteggere la vita? Ne uccideresti uno? dieci? centinaia? migliaia? Ciò che mi ha veramente colpito è stato il "creatore" & quot; unità incrollabile e inflessibile per completare l'attività prima di lui. Alto rispetto per l'attore che ritrae questo "cattivo" & quot; anche se è stato bello vedere una singola lacrima versare vicino alla fine su quello che doveva essere. Come se il lato umano fosse FINALMENTE arrivato. <br/> <br/> Gli effetti speciali. Accidenti, erano impressionanti. La creazione di questo essere potente era un po 'spaventosa, e vediamo che sebbene benevola, a volte, la vastità del suo potere era incutere timore. La forza dei suoi raggi, il più veloce del viaggio della luce, persino il modo in cui la CGI è stata realizzata racconta una doppia storia. Un racconto di un essere potente ma spaventoso, e poi, verso la fine, il lato umano intravisto abbastanza a lungo da renderci conto che avrebbe dovuto essere "spinto oltre". ancora una volta. <br/> <br/> Il film impiega un po 'di tempo a costruire, ma una cosa che ti chiedi a metà del film è & quot; cosa succede quando raggiunge il suo punto di rottura. & quot; Una volta compreso ciò che è in gioco, ti rendi conto di cosa deve accadere. E il risultato finale era piuttosto interessante da considerare, il nostro CGI migliorato & quot; guardian & quot; cercando di guardare fuori per la nostra situazione nella vita. Il risultato finale è un finale piuttosto sereno ma altissimo che lascerà sicuramente un'impressione. <br/> <br/> Chiunque comprenda questo film non intende rispecchiare & quot; vita reale & quot; capisce l'immagine più grande. Un concetto molto interessante e intrigante che NON è stato girato con un budget enorme. Tuttavia, hanno fatto un lavoro fantastico con quello che dovevano lavorare, e mi è piaciuto molto ogni minuto di questo film. E potrei citare la mia sorpresa per ascoltare la vera musica elettronica industriale e dura contenuta all'interno, dato che la musica si adattava così bene (sebbene l'incursione in un "nightclub" industriale / goth fosse un po 'strana … non si penserebbe a una droga commerciante di quel calibro sarebbe in questo tipo di stile di vita, ma sto divagando). Mi è piaciuta la storia e la maggior parte degli effetti sono fantastici, secondo me. Tutto sommato non è male male. Sono un pregiudizio perché amo le idee diverse e adoro la fantascienza … Detto questo, posso capire perché alcune persone chiamerebbero questa merda e sono d'accordo con il punto di vista che avrebbe potuto essere molto più …. <br/> <br/> Comunque penso che sia bello e mi è piaciuto molto quello che succede nella storia, quindi penso che entrambi questi aspetti negativi siano sotto l'ombrello del "piccolo budget" …. <br / > <br/> Bel lavoro !!! Spero che ci sia un secondo che sia dotato di un "budget più alto" per espandere e sfruttare maggiormente il / i personaggio / i e spostare la storia ancora più in avanti. : D L'unica cosa che è buona in questo film sono gli effetti CGI. Tutto il resto non è buono (confinante - cattivo). Puoi guardare i primi 15-20 minuti e poi saltare negli ultimi 10 minuti. La maggior parte delle volte, quando guardi un film che ha a che fare con i poteri, avrai una decina di minuti all'inizio del film e poi passiamo alle solite battute della storia dei sospetti che tutti abbiamo visto. Questo film è molto diverso. È come una storia di origini SuperHero sugli steroidi. Il film è un viaggio, e passiamo la maggior parte del tempo in un'esperienza di prima mano del protagonista Joe, visto che la sua vita viene manipolata e mutilata per trasformarlo in qualcosa di più grande. Onestamente non avevo idea di cosa aspettarmi da questo, ma non ho mai visto un film come questo, ma lo ho davvero scavato. Concetto fresco, recitazione emotiva, sceneggiatura scattata. Felice ho controllato, spero che riescano a fare di più con il concetto! Questo film è forse il film più stupido del 2018. Trama stupida e trama stupida e il personaggio è una fregatura completa di Doctor Manhattan.
Yanixdev replied
349 weeks ago