Yanixdev replied

349 weeks ago

Kiseiju - L'ospite Indesiderato > DOWNLOAD

Show Spoiler

Penso che sia un grande anime, rispetto ad altri animali che ho visto. La storia (sui parasytes) è anche unica. Ho attirato la mia attenzione dal momento in cui ho guardato il trailer. <br/> <br/> Come altri animi, la massima di Parasyte ha un pacchetto completo di horror, azione, romanticismo e un po 'di dramma. Mi sento abbastanza triste che Kana sia morto così presto (ep 12) però. Mi piace giocare con i miei sentimenti. <br/> <br/> L'anime è ancora in corso, penso che finirà in autunno. <br/> <br/> Per me, la storia in qualche modo ci dice di essere grati sulle nostre vite. Non dobbiamo guardare gli umani uccidere e mangiare altri umani ogni giorno, e perdere i nostri cari. <br/> <br/> Gli do un 9/10 perché penso che sarebbe meglio se fosse un po 'diverso da il manga. Perché se è lo stesso, allora chi ha letto il manga non avrà probabilmente sorprese guardando l'anime, dato che conosce già la trama. <br/> <br/> Ancora, è ancora un grande e degno anime da guardare ! (Se vuoi vedere qualcosa che non è mainstream) :)
Per dirla semplicemente, ho adorato questo spettacolo. Tutto era semplicemente fantastico, la storia, i personaggi, l'animazione, la musica, non ho trovato nessun difetto. <br/> <br/> Ho amato tutti i personaggi. Il personaggio principale è quasi il personaggio più ben sviluppato nella storia degli anime. Cambia molto, ma conserva ancora il suo carattere consolidato, ed è così simpatico e relazionato che è impossibile non tifare per lui. Lui e la sua ragazza sono quasi la coppia più romantica e realistica di tutti i tempi. Persino alcuni dei cattivi sono simpatici, non mi sarei mai aspettato che io stessi radicassi effettivamente qualcuno dall'altra parte. <br/> <br/> A proposito, la storia è quasi lucidata alla perfezione. Mostra entrambi i lati della lotta, ma mantiene la sua posizione che il lato destro è il lato buono, anche se alcune persone non sono buone. Ha alcuni momenti veramente inaspettati, altri molto emotivi e un finale che non potrebbe essere più soddisfacente. E soprattutto, si prende sul serio, non devia troppo dal carattere stabilito o dalle trame. L'intera cosa sembra molto reale, anche se è una finzione. E l'animazione e ogni singolo brano musicale completano la storia in modo BISOGNO. <br/> <br/> Anche la voce che recita è molto buona. È uno dei pochi anime in cui preferisco la versione inglese rispetto alla versione giapponese perché i doppiatori inglesi erano così bravi. Si potrebbe dire che attraverso tutto il film, ogni singolo doppiatore ha fatto del suo meglio e ha preso a cuore questo progetto. Sono sorpreso che non tutti gli anime abbiano una recitazione vocale inglese perfetta, perché come non potresti renderlo eccezionale in tutti loro? Mi piacevano tutti i doppiatori, ma mi piaceva particolarmente il doppiatore principale. <br/> <br/> Tutto sommato, è un anime che non dimenticherai, ha fatto tutto bene, e ha fatto entrare nel mio cuore . È un ottimo esempio di cosa fare in qualsiasi tipo di media. Consiglio vivamente questo spettacolo, senza alcuna esitazione.
Avrei dato la prima metà di questo su un 8/10 ma poi lo scrittore (secondo me) si è fatto pigro / defunto verso la fine. <br/> <br/> Sospetto che lo scrittore abbia inteso per il segreto di i parassiti per uscire alla fine, (Ad un certo punto divenne assurdo che ciò non fosse accaduto) e lo spettacolo doveva diventare molto diverso per struttura e scopo quando ciò accadeva. Ma la prospettiva di gestire correttamente un tipo di narrativa completamente diverso, una nuova direzione per lo spettacolo, così come l'introduzione di nuovi personaggi importanti, (che devono essere anche interessanti) e una storia molto più lunga con un finale appropriato è diventata troppo scoraggiante così, invece, lo scrittore è saltato fuori e ha lasciato molti buchi nella trama e ne ha creati molti altri nel tentativo di portarlo rapidamente a una chiusura casuale. <br/> <br/> E 'diventato rapidamente logicamente incoerente e ridicolmente ostinato nel suo (chiaramente nichilista e messaggi apparentemente di riscaldamento globale centrato) … L'apparente climax (s) apparente consisteva principalmente di esposizione nella forma di lunghi discorsi dal protagonista che suonano come se avessero potuto venire da un professore universitario nichilista, liberale. Dubito fortemente che questo scrittore di talento abbia deciso di scrivere qualcosa che si è concluso in modo deludente e IMO decisamente imbarazzante. Mi ha ricordato il finale di riempimento dell'anime di Claymore. & quot; Lasciamo semplicemente ignorare tutto ciò che la trama stava facendo e dare al personaggio principale qualcuno con cui fare una battaglia eccitante, e il pubblico sarà abbastanza contento di ciò. & quot; Tranne Parasyte è andato con due combattimenti in pericolo di vita ma altrimenti noiosi. <br/> <br/> L'amico con cui lo stavo osservando ha visto che si stava sgretolando e ha deciso di smettere di guardare e fare qualcosa di meglio con il suo tempo solo due episodi dalla fine, mi dispiace di non aver seguito il suo esempio … <br/> <br/> Se lo guardi, il mio consiglio è di saltare almeno gli ultimi due episodi, dovrebbe essere abbastanza chiaro a quel punto che un finale soddisfacente e senza buche sarebbe del tutto impossibile con solo due episodi rimasti. Ho continuato solo perché pensavo che la serie potesse ancora uscire.
Ho iniziato a guardare questa serie sperando in qualcosa di decente, ma ho ottenuto molto di più. <br/> <br/> In primo luogo ho notato quanto siano elaborati i dialoghi e quanto riescano a trasmettere emozioni. Rende l'osservatore in empatia e capisce il personaggio principale. <br/> <br/> Poi ho notato come la trama stessa sia complessa e piena di colpi di scena e sorprese inaspettate. Era tutto così inaspettato, eppure così realistico. <br/> <br/> Alla fine questa serie apparentemente ha un significato filosofico nascosto al suo interno che è stato rivelato solo verso la fine; chi è veramente il parassita? Il mostro? Personalmente mi è piaciuto molto vedere il dibattito su questo argomento. Chissà, forse renderà più persone consapevoli di ciò che stanno facendo (stiamo facendo) sulla terra e su altri esseri viventi. <br/> <br/> La serie ha dramma, thriller, azione, trama misteriosa e personaggi realistici. Esplora profondamente l'anima umana quando mostra le decisioni prese per paura, amore, perdita, amicizia e molte altre emozioni.
Tutto ciò che esiste subisce un processo di cambiamento; quindi, il cambiamento è inevitabile; si potrebbe arrivare al punto di chiamare il cambiamento una legge naturale, una "massima" universale. Parasyte: The Maxim è un incredibile nuovo anime di fantascienza con una storia unica e uno sviluppo di personaggi solidi. La serie esamina i temi della trasformazione e del cambiamento: il capolavoro letterario di Ovidio "Metamorfosi", dopo il quale l'episodio di apertura prende il nome, viene immediatamente in mente per un confronto. <br/> <br/> Parasyte: The Maxim (2014) è basato su una serie di manga che durò dal 1988 al 1995. Molti di noi non lo capiranno subito, ma la bizzarra fantascienza focalizzata sulle forme di vita aliene era piuttosto popolare negli anni '80 e '90. Grandi film di fantascienza come Invasion of the Body Snatchers (1978), The Thing (1982), The Fly (1986) e They Live (1988) sono solo alcuni esempi di film che hanno reso popolare il genere. Parasyte ha risuscitato con successo la bizzarra fantascienza per una nuova generazione, e il tempismo non avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> Il protagonista di Parasyte non è il tuo eroe tipico e la trama è lontana dal cliché. Come un bruco subisce il cambiamento trasformandosi in una farfalla, così il protagonista subisce il cambiamento trasformandosi in un nuovo uomo; il tuo compito come spettatore è quello di fare domande su questa trasformazione e trovare il significato dietro di esso - ergo, cosa ha trasformato esattamente e perché è importante? <br/> <br/> La trama è credibile e non al di fuori del regno della possibilità considerando la nostra conoscenza limitata dell'universo. Come il capolavoro di Ovidio, l'anime sonda con maestria il significato dell'umanità; cosa significa essere umani e cosa ci rende umani; così come lo stato psicologico e fisiologico degli esseri senzienti. In definitiva, la serie si concentra sullo sviluppo intellettuale del protagonista o più precisamente sulla sua "evoluzione" intellettuale. Il concetto evolutivo di sopravvivenza del più adatto entra in conflitto diretto con le opinioni del protagonista sull'empatia e sull'altruismo che si dimostra problematico per il processo decisionale e crea per lui un dilemma morale: dovrebbe mettersi in pericolo per aiutare gli altri? La parte umana di lui dice sì, mentre un'altra parte sinistra di lui dice no. Ma forse ho detto troppo. <br/> <br/> I primi 5 episodi preparano il palcoscenico per una storia strabiliante e ricca d'azione che segue. La serie farà cadere la mascella. Ho visto ogni episodio fino ad ora e non vedo nient'altro che un futuro brillante per questa serie. Se non hai visto Parasyte, cosa stai aspettando? Questo è il miglior nuovo anime del 2014. Diventerà immensamente popolare. Se lo guardi ora sarai tra i pochi che possono dire di essere stati fan sin dall'inizio. Parasyte rivaleggia con Attack on Titan e Steins; Cancello. Se ami questi spettacoli, adorerai anche Parasyte. <br/> <br/> Un anime di fantascienza di prim'ordine con un potenziale illimitato. NON PERDERE! <br/> 10/10.

The 17-year-old Izumi Shinichi lives with his mother and father in a quiet neighborhood in Tokyo. One night, worm-like aliens called Parasytes invade Earth, taking over the brains of human hosts by en
3a43a2fb81
Download End Game full movie in italian dubbed in Mp4The Blade: la casa di ChthonFeral full movie in italian free download mp4Sketch full movie download in italianTerminator: The Sarah Connor Chronicles online freeBlood-C film completo in italiano download gratuito hd 720pAbraxas, Guardian of the Universe movie mp4 downloadGrappler Baki: The Ultimate Fighter film completo in italiano download gratuito hd 1080pDollface: Road to the Apocalypse dubbed italian movie free download torrentAir Bound malayalam movie download
Please log in to post a reply.